Narconon Lecce Commenti: la Storia di Giulio

Al Narconon Lecce commenti e storie di chi ha vinto la propria battaglia contro la tossicodipendenza, rappresentano uno stimolo costante per tutti coloro che, sin dal 1988, si battono per salvare la vita di tutti coloro che vivono questa terribile schiavitù.

Qui di seguito potrete leggere una delle migliaia di testimonianze di ex-cocainomani che, grazie al Narconon Lecce, ha ricominciato a condurre una vita felice e libera dalla droga.

Queste sono le parole di Giulio che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

thumbnail_it.nn giorgio n“Ricordo benissimo il giorno in cui ho messo piede al Narconon Lecce perchè mi sentivo del tutto assente, come se fossi mosso da qualcosa che andava oltre la mia volontà.

Per diversi anni, infatti, ciò che guidava e gestiva la mia vita era la cocaina perchè vi riconoscevo l’unica soluzione per poter affrontare le difficoltà di tutti i giorni e superare gli affronti della vita.

Fino a prima di intraprendere il mio programma di recupero dalla dipendenza da cocaina, non avevo più sogni e vedevo il mio futuro del tutto incerto.

Al Narconon Lecce, invece, giorno dopo giorno sentivo crescere la voglia di vivere e di tornare ad essere quella persona che, in passato, era stata in grado di fare tante cose belle.

Oggi, la mia vita è radicalmente cambiata perchè ho ripreso il pieno controllo di tutto ciò che mi circonda e, soprattutto, ho imparato a confrontarmi con gli altri facendo valere il mio punto di vista.

Adesso posso dire di aver posto le basi per un futuro che, ne sono sicuro, sarà ricco di soddisfazioni.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Lecce, perchè mi hanno sempre sostenuto nei momenti difficili e mi hanno aiutato a ricominciare a sorridere.”

Giulio

Ci auguriamo che questa storia possa servire come spinta per tutte quelle persone che non hanno ancora deciso di farsi aiutare, affinchè facciano il primo passo per uscire dalla dipendenza da cocaina.

Se vuoi leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Lecce Commenti 

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon a Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7