Comunità Narconon di Torre dell’Orso Opinioni: la Storia di Nicoletta

Alla Comunità Narconon di Torre dell’Orso opinioni di chi è riuscito a sconfiggere il suo problema di tossicodipendenza grazie ad un programma di recupero innovativo ed efficace.

Le opinioni di ex-tossicodipendenti permettono di avere ben chiaro che uscire dalla dipendenza da droga è possibile, a patto che ci si faccia aiutare nel modo corretto.

Qui di seguito potrai leggere le parole di Nicoletta che, grazie alla Comunità Narconon di Torre dell’Orso, è riuscita a liberarsi dalla dipendenza da cocaina e racconta com’è cambiata la sua vita.

thumbnail_it.nn nicoletta e“Solamente adesso che sono arrivata al termine del mio percorso, mi rendo conto dell’incredibile lavoro che sono riuscita a fare.

Prima di arrivare alla Comunità Narconon di Torre dell’Orso ero completamente schiava della cocaina, succube delle mie paure e paranoie.

Non posso negare che all’inizio ero titubante, perchè credevo che solamente con la cocaina potessi stare bene e l’idea di dover smettere mi spaventava terribilmente.

Giorno dopo giorno, però, sono riuscita a liberarmi dalla cocaina ed ho ripreso il controllo di me stessa.

Ho imparato a non nascondermi più dietro una sostanza solamente per essere accettata dagli altri ed ho scoperto di avere tutte le capacità necessarie per essere felice.

Sono veramente soddisfatta di ciò che ho fatto e farò di tutto per trasferire alle persone che ho intorno la gioia che provo.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon di Torre dell’Orso perchè mi hanno aiutato a ritrovare il sorriso.”

Nicoletta E.

Questa è solamente una delle migliaia di storie di ex-cocainomani che hanno vinto la propria dipendenza grazie alla Comunità Narconon di Torre dell’Orso e ci auguriamo che possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per liberarsene.

Leggi altre testimonianze di ex-cocainomani alla pagina: Comunità Narconon di Torre dell’Orso Opinioni 

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon a Torre dell’Orso  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

I commenti sono chiusi.