Centro Narconon Il Gabbiano Recensioni: Filippo e la sua Storia

Al Centro Narconon Il Gabbiano recensioni provenienti da chi ha risolto un problema di dipendenza da droga o alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che esiste una via d’uscita concreta dall’incubo della tossicodipendenza e dall’alcolismo.

Tra le tantissime recensioni sul Centro Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Filippo che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta com’è cambiata la sua vita.

thumbnail_it.nn filippo c“Se penso alla mia vita prima di arrivare al Centro Narconon Il Gabbiano, mi sembra di essermi svegliato da un lungo sonno.

Per tanti anni, infatti, ho vissuto in funzione della cocaina che mi ha portato a causare tanta sofferenza alle persone che amo.

Non potrò mai dimenticare tutti i litigi, le lacrime e i guai che ho combinato per poter alimentare la mia dipendenza.

Soldi buttati all’aria, legami spezzati, sensi di colpa e risentimenti sono state le conseguenze di un problema che mi stava portando alla completa rovina.

Svolgendo questo programma di recupero sono riuscito a dare una svolta completa alla mia vita ed ho posto le basi per un futuro radioso.

Mi sono completamente liberato dal desiderio di usare droga, mi sono disintossicato fisicamente, ma soprattutto sono riuscito a mettermi di fronte a me stesso, assumendomi piena responsabilità di tutti gli errori commessi in passato.

Adesso ho rafforzato i punti deboli del mio carattere, proprio quelli che, in più di un’occasione, mi avevano spinto a cercare rifugio nell’uso di droga.

Sono estremamente soddisfatto di ciò che sono riuscito ad ottenere e ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano, perchè mi hanno insegnato a non mollare mai.”

Filippo C.

Da queste parole si capisce bene cosa vuol dire liberarsi dalla droga e ci auguriamo che l’esperienza di Filippo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per uscire dall’incubo della tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Recensioni 

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7