Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: Andrea e la sua Storia

Alla Comunità Narconon Gabbiano recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool, sono una prova tangibile del fatto che il Programma Narconon rappresenta una via d’uscita concreta dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Qui di seguito potrete leggere le parole di Andrea che, grazie al programma di disintossicazione da alcool Narconon, è riuscito a risolvere definitivamente il suo problema di alcolismo.

thumbnail_it.nn andrea b“La mia dipendenza da alcool è iniziata tanti anni fa e mi ha portato a causare gravi danni.

Mi ero completamente allontanato dalla mia famiglia ed avevo distrutto molti legami con persone importanti.

Nel momento in cui sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano, ho subito capito che da questo luogo avrei potuto ricominciare una nuova vita.

Giorno dopo giorno mi sono dovuto scontrare con le mie debolezze, imparando a rafforzare quegli aspetti del mio carattere che, in passato, mi avevano indotto a sbagliare.

Superando le varie fasi di questo percorso sono riuscito a ritrovare quella serenità che l’alcool mi aveva rubato, ma soprattutto ho avuto la possibilità di rimediare a tutto il male commesso.

Ho dato una svolta completa alla mia vita, sono diventato molto più sicuro di me ed ho imparato a relazionarmi con le altre persone, senza aver più timore di cosa potrebbero pensare di me.

Adesso sento di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per essere felice.

Ringrazio di cuore le mia famiglia, perchè ha sempre creduto in me e mi ha sostenuto ogni giorno, e tutti gli operatori delle Comunità Narconon Gabbiano, perchè mi hanno insegnato a non cedere di fronte alle difficoltà.”

Andrea B.

Da questo racconto si capisce cosa si prova ad essere padroni della propria vita e ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, coloro che si ritrovano a vivere un problema di alcolismo scelgano di fare il primo passo per chiedere aiuto.

Per leggi altre storie di ex-alcolisti vai alla pagina Comunità Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7