Centro Narconon Gabbiano Commenti: Romina si Racconta

Al Centro Narconon Gabbiano commenti e testimonianze di ex-tossicodipendenti o alcolisti che hanno risolto un problema di dipendenza da droga o alcool sono una prova tangibile del fatto che il Programma Narconon rappresenta una via d’uscita concreta da questa schiavitù.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Gabbiano , vogliamo farvi leggere le parole di Romina che racconta com’è riuscita a vincere contro la tossicodipendenza.

thumbnail_it.nn romina c“Il giorno in cui sono arrivata al Centro Narconon Gabbiano ero distrutta, fisicamente e psicologicamente, avevo perso ogni speranza ed ero fermamente convinta di essere destinata a vivere in funzione della mia tossicodipendenza.

Per colpa della droga non ero più in grado di badare a me stessa e non mi riuscivo più a prendermi cura delle cose che mi stavano a cuore.

Giorno dopo giorno, però, grazie al continuo sostegno di tutto lo staff, sono riuscita ad affrontare tutte le mie paure, a rafforzare quei lati del mio carattere che, in passato, mi avevano indotto a cercare conforto nella droga.

Dopo anni vissuti da tossicodipendente, al Centro Narconon Gabbiano mi sono finalmente resa conto che una vita senza droga è possibile, ho riscoperto quei valori che la mia famiglia mi ha insegnato ed ho appreso il vero significato della parola responsabilità.

Ho riscoperto la voglia ed il piacere di vivere, sono tornata ad essere solare, piena di energie e libera di gestire al meglio la mia vita.

Non ringrazierò mai abbastanza la mia famiglia e tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, perchè con il loro aiuto sono tornata ad essere felice.”

Romina C.

Ci auguriamo che le parole di Romina possano essere d’aiuto per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Commenti 

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7