Narconon Lecce Commenti: Daniele si Racconta

Al Narconon Lecce commenti e opinioni di chi ha risolto un problema di dipendenza da cocaina rappresentano una prova evidente del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza si può uscire.

Oggi vogliamo farvi leggere una delle migliaia di storie di ex-cocainomani che, grazie al Narconon Lecce, sono riusciti a liberarsi dalla dipendenza da cocaina.

Qui di seguito potete leggere le parole di Daniele che, dopo aver svolto il programma di disintossicazione da cocaina, racconta com’è cambiata la sua vita.

thumbnail_it.nn daniele r“Nel corso della mia vita ho sempre avuto notevoli difficoltà ad affrontare i problemi di tutti i giorni, perchè mi sottovalutavo e credevo di essere un vero e proprio incapace.

Man mano che accumulavo dei fallimenti quest’idea si rafforzava sempre di più, tant’è vero che ad un certo punto ho smesso di lottare ed ho cominciato a precipitare in un vero e proprio baratro.

Un giorno, in un momento di particolare sconforto, ho avuto la possibilità di provare la cocaina e non me lo sono fatto ripetere due volte…dopotutto non pensavo che potesse andare peggio.

Da quel momento in poi, ho dato il via ad una vera e propria spirale discendente che mi ha portato a perdere, giorno dopo giorno, tantissime cose a cui tenevo.

Dopo essere stato messo alla porta dalla mia famiglia, aver perso il lavoro e dilapidato i risparmi di una vita, avevo abbandonato qualunque speranza di poter stare nuovamente bene.

Quando sono arrivato al Narconon Lecce, però, ho cominciato a capire che non tutto era perduto e che da qui potevo riprendermi tutto quello che la cocaina mi aveva fatto perdere.

Non posso negare di avere avuto dei momenti di sconforto, ma grazie al continuo sostegno degli operatori del Narconon Lecce sono riuscito ad andare avanti.

Ho imparato a non tirarmi più indietro di fronte alle sfide della vita ed ho scoperto di avere le capacità necessarie per superare tutti gli ostacoli che posso incontrare.

Finalmente sono tornato ad essere padrone della mia vita e so di poter migliorare ancora.

Un grazie a tutti gli operatori del Narconon Lecce perchè mi hanno aiutato a scoprire chi sono veramente.”

Daniele

Da queste parole si capisce cosa vuol dire non essere più schiavi della droga e quant’è gratificante poter decidere del proprio futuro.

Ci auguriamo che questa storia possa essere uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altri racconti di ex-cocainomani puoi visitare la pagina: Narconon Lecce Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7