Narconon Il Gabbiano Opinioni: il Racconto di Alfredo

Al Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere la loro battaglia contro la droga.

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere con voi la storia di Alfredo che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack racconta i benefici che ha ottenuto.

Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa della droga avevo perso tutte le cose belle che mi appartenevano, il rapporto con la mia famiglia era in frantumi e non facevo altro che accumulare danni.

Grazie al programma di recupero svolto al Narconon Il Gabbiano, però, ho avuto modo di riprendermi ciò che avevo perso ma soprattutto ho ricostruito la mia vita.

Adesso riesco a guardare il futuro in modo nuovo, ho riacquisito le mie capacità ed ho ripreso controllo di me stesso.

Ho risolto i motivi che mi avevano portato a diventare dipendente dal crack ed ora sono in grado di superare tutti i miei problemi e le mie difficoltà.

Ho ritrovato i miei amici che per colpa della droga mi avevano abbandonato ed ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia.

Ora mi sento pronto per affrontare e risolvere le difficoltà che potrò incontare e godermi tutte le gioie che la vita mi riserverà.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè grazie al loro aiuto ho ricostruito la mia vita.

Alfredo B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.