Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Francesco

Al Narconon Gabbiano, le opinioni come quelle descritte di seguito dimostrano che il Programma Narconon permette di uscire dalla tossicodipendenza.

Le parole qui riportate raccontano la storia di una vera e propria rinascita e appartengono a Francesco che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, spiega com’è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Narconon Gabbiano Opinioni“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano non ero più in grado di svolgere una vita regolare ed avevo un sacco di problemi che mi portavo dietro da tanto tempo.

Non avevo più stimoli positivi per affrontare la vita poichè, non avevo più nessun obiettivo da raggiungere e alla minima difficoltà mi rifugiavo nella cocaina.

Così ho deciso di farmi aiutare e, grazie al Narconon Gabbiano, sono riuscito ad uscire dalla dipendenza da cocaina.

Adesso ho ripreso il controllo di me stesso, ho ritrovato sicurezza e fiducia in me stesso ma soprattutto ho recuperato quelle capacità che per colpa della droga avevo accantonato.

Ho ricostruito dei buoni rapporti con coloro che avevo allontanato e finalmente riesco a prendere delle sane decisioni per il mio futuro.

Per tutti gli ottimi risultati ottenuti ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.”

Francesco O.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della droga.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.