Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti: Storia di un Ex Cocainomane

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la dipendenza da droga o alcool è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Alessandro che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Comunità Narconon Il Gabbiano CommentiHo fatto uso di crack per molti anni, nel corso dei quali non ho fatto altro che distruggere tutte le cose belle che avevo costruito con sacrificio.

Continuavo a seminare distruzione e sofferenza nei confronti dei miei familiari che erano stanchi di vedermi stare male.

Ero diventanto insensibile a qualunque situazione ed incapace di provare emozioni positive, a tal punto di essere convinto che sarebbe stato impossibile avere una vita migliore.

Grazie al programma svolto presso la Comunità Narconon Il Gabbiano, invece, ho capito che avevo ancora la possibilità di riprendermi in mano la mia vita.

Così ho ristabilito un buon rapporto con le persone che mi vogliono bene, ho iniziato a vedere le cose in modo diverso ed ho migliorato tutti i miei comportamenti sbagliati.

Adesso sono molto più responsabile e prima di prendere una decisione rifletto sulle conseguenze che ci potrebbero essere.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada per essere felice.”

Alessandro D.

Ci auguriamo che la storia di Alessandro possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.