Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Luca

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo fanno capire che il metodo usato è efficace.

Quella riportata di seguito è una delle migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano e proviene da Luca che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Centro Narconon Gabbiano OpinioniPer colpa della cocaina avevo rovinato il rapporto con i miei familiari, non riuscivo più ad essere felice e stare in compagnia di altre persone perchè mi ero chiuso in me stesso.

Avevo molte ansie e paure che mi facevano credere di non avere più alcuna speranza per tornare ad essere felice.

Da quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano, invece, la mia vita è cambiata radicalmente perchè ho iniziato a credere che nulla era perduto.

Svolgendo il programma di recupero ho cominciato a sentirmi meglio, sia fisicamente che mentalmente, ho riacquisito sicurezza in me stesso e determinazione nell’ottenere i risultati che mi prefiggo.

Adesso riesco a divertirmi stando insieme agli altri e quando ho un problema riesco a risolverlo nel migliore dei modi.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.

Luca M.

Ci auguriamo che le parole di Luca possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.