Comunità Narconon di Lecce Opinioni: Anna è Libera dalla Cocaina

Alla Comunità Narconon di Lecce opinioni di chi ha risolto un problema di dipendenza da droga o alcool dimostrano che dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo si può uscire.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Anna che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da cocaina alla Comunità Narconon di Lecce, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Comunità Narconon di Lecce Opinioni“La dipendenza da cocaina mi avevano portato ad allontarmi dalle persone che mi vogliono bene, avevo preso il controllo della mia vita e tutte le cose importanti che avevo realizzato erano ormai distrutte.

Grazie al Programma Narconon, però, sono riuscita a mettere ordine nella vita.

Ho ritrovato la forza che mi ha permesso di affrontare tutte le difficoltà che avevo e che mi facevao rifugiare nella cocaina.

Ho capito che non bisogna farsi abbattere dalle difficoltà e dagli ostacoli della vita ma occorre battersi per raggiungere ciò che si desidera.

Oggi la mia vita è del tutto diversa rispetto a quando usavo cocaina, ho ritrovato l’affetto della mia famiglia lasciando alle spalle tutte le persone che avevano un’influenza negativa su di me.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon di Lecce che sono stati in grado di aiutarmi e spronarmi nei momenti difficili che ho incontrato.”

Anna

Ci auguriamo che le parole di Anna possano servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora deciso di fare il primo passo verso una soluzione concreta della propria tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon di Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​​​​​

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Precedente Associazione Narconon di Melendugno Opinioni: la Vittoria di Pasquale Successivo Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Angelo è Felice