Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Angelo è Felice

I commenti sulla Comunità Narconon di Lecce di chi ha portato a termine il programma di recupero, offrono la possibilità comprendere che esiste una valida soluzione al problema dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Oggi abbiamo scelto di farvi leggere uno dei migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Lecce, per farvi comprendere cosa voglia dire liberarsi dalla dipendenza da droga o alcool.

Queste che potrete leggere di seguito sono le parole di Angelo che, grazie alla Comunità Narconon di Lecce, è riuscito ad uscire dalla tossicodipendenza.

Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce“Prima di arrivare alla Comunità Narconon di Lecce, credevo di essere destinato a condurre per sempre una vita infelice e di non avere più alcuna possibilità di migliorare.

Da quando sono arrivato alla Comunità Narconon di Lecce mi sono subito reso conto che non tutto era ancora perso e che avevo la possibilità di riprendermi in mano la mia vita.

Grazie al programma di recupero svolto ho avuto degli ottimi miglioramenti sia da un punto di vista fisico ma soprattutto mentale e sono riuscito ad assumermi la piena responsabilità di tutti gli errori commessi in passato.

Adesso mi sento bene e sicuro di vivere serenamente in futuro perchè ho rafforzato i punti deboli del mio carattere, proprio quelli che, mi hanno spinto a cercare rifugio nell’uso di droga.

Sono estremamente soddisfatto di ciò che sono riuscito ad ottenere e ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce, perchè mi hanno insegnato ad essere forte.”

Angelo L.

Ci auguriamo che il racconto di Angelo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​​​​​

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Precedente Comunità Narconon di Lecce Opinioni: Anna è Libera dalla Cocaina Successivo Narconon di Melendugno Recensioni: la Nuova Vita di Silvia