Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Ludovica

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni che appartengono a chi ha terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga sono la dimostrazione che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Gabbiano, vogliamo condividere quello di Ludovica che è riuscita a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni“Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano ero convinta di non avere un problema con la cocaina e pensavo di riuscire a gestirla o di poter smettere da sola in qualsiasi momento.

Ben presto mi accorsi che non era così perchè avevo perso le cose più belle che mi appartenevano e non avevo più emozioni positive ma vivevo solo in funzione della cocaina.

Così ho chiesto aiuto e mi sono rivolta al Centro Narconon Gabbiano dove ho avuto la possibilità di disintossicarmi e riabilitarmi tornando ad essere una persona felice.

Sono tornata ad essere felice, ho ritrovato il mio autocontrollo, sono più sicura di me stessa e delle decisioni che prendo.

Ora riesco a godermi i bei momenti che la vita mi riserva e sono in grado di fare progetti per il futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato ad uscire dalla dipendenza imposta dalla cocaina.”

Ludovica I.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che vogliono essere aiutati a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina:  Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy