Narconon Il Gabbiano Opinioni: Storia di un Ex Cocainomane

Al Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha sperimentato l’efficacia del Programma Narconon dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon Il Gabbiano oggi vogliamo condividere il successo di  Roberto che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta come sia migliorata la sua vita.

Narconon Il Gabbiano Opinioni“Ho fatto uso di cocaina per anni durante i quali avevo perso tutte le cose belle che mi appartenevano: con i miei familiari non riuscivo più a comunicare, gli amici di una vita mi evitavano ed avevo abbandonato le mie passioni.

Inizialmente pensavo di poter gestire la cocaina e di poter smettere da solo ma ben presto mi accorsi che mi sbagliavo.

Ogni volta che provavo a smettere puntualmente ci ricadevo ed è stato allora che ho capito che dovevo farmi aiutare.

Quando sono arrivato al Narconon Il Gabbiano ho iniziato a porre rimedio ai problemi e alle difficoltà che stavo incontrando ed ho riacquisito tutto quello che avevo perso a causa della cocaina.

Ho riorganizzato la mia vita, ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia, ho ritrovato i miei vecchi amici e finalmente sono tornato a svolgere una vita felice e ricca di iniziative.

Il mio grazie va agli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di avere una vita nuova.”

Roberto E.

Ci auguriamo che le parole di Roberto possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina  Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy