Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: le Parole di Chiara

All’Associazione Narconon Gabbiano opinioni che provengono da chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga, rappresentano non solo la prova del fatto che si tratta di un metodo che funziona, ma sono anche motivo di orgoglio per tutti coloro che ogni giorno portano avanti lo scopo di aiutare quelle persone che hanno un problema di tossicodipendenza.

Nel corso dei quasi 30 anni di attività, infatti, all’Associazione Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo, consentendo loro di tornare ad essere padrone della propria vita.

Quella che leggerete qui di seguito è solamente una delle innumerevoli opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, grazie alla quale è possibile comprendere che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

Questo è il racconto di Chiara che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, spiega cosa voglia dire avere il pieno controllo della propria vita ed esprime la sua gioia nell’aver sconfitto la sua dipendenza.

Associazione Narconon Gabbiano opinioniQuando ho iniziato il mio percorso di riabilitazione dalla dipendenza da cocaina all’Associazione Narconon Gabbiano, mi sentivo totalmente svuotata da ogni energia e del tutto incapace di badare a me stessa.

Vivevo nella convinzione che tutto mi fosse dovuto e che non ero tenuta a dare nulla agli altri, neanche alle persone che mi stavano vicine e mi volevano bene.

Oggi, però, dopo che sono riuscita a liberarmi dall’influenza che la cocaina aveva sulla mia vita, mi sento una persona migliore, ho più fiducia in me stessa, ho ricominciato a pormi degli obiettivi, ma soprattutto ho capito l’importanza di alcuni valori di vita, come il rispetto e la responsabilità.

Grazie a questa presa di coscienza, sono sicura di poter condurre una vita felice insieme ai miei cari.

Non dimenticherò mai tutto quello che gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano hanno fatto per me e per questo li ringrazio di cuore.”

Chiara T.

La testimonianza di un ex-cocainomane che conosce bene cosa voglia dire essere schiavo di una droga è la miglior prova del fatto che la tossicodipendenza può essere sconfitta, a patto che ci si affidi a chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire al meglio una condizione di questo tipo.

Leggi anche: Associazione Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota:l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy