Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce: le Parole di Dino

Tutti i commenti sulla Comunità Narconon a Lecce rappresentano una testimonianza del fatto che esiste un metodo efficace per risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Dino che, al termine del suo programma di disintossicazione da droga, racconta come sia cambiata la sua vita.

Questa è solamente uno dei tantissimi commenti sulla Comunità Narconon a Lecce, ma si tratta di una vera e propria storia di rinascita, fisica e mentale.

commenti sulla comunità narconon a lecce“Ho trascorso più di 15 anni a fare uso di droghe, per colpa delle quali mi stavo allontanando da tutte le cose belle che avevo intorno perchè convinto di non aver bisogno di nulla…tutto ciò che contava era lo sballo.

Nel corso degli anni ho messo da parte anche mio figlio che, ogni giorno, desiderava un pò di attenzioni dal proprio padre che, però, non era in grado di badare neanche a sé stesso.

Oggi, dopo i pochi mesi trascorsi presso alla Comunità Narconon a Lecce, posso dire di aver sconfitto la mia parte peggiore ed essermi liberato da una schiavitù che mi stava soffocando.

Ho riscoperto valori importanti che stavano per cadere nel dimenticatoio, visto che non erano compatibili col tipo di vita che conducevo.

Mi sono reso conto di quanto sia importante avere persone di cui fidarsi e che, allo stesso tempo, si fidano di me, ho capito cosa sia l’amicizia vera e, soprattutto, ho avuto modo di sperimentare sulla mia pelle cosa serva per poter condurre una vita felice.

Terminato questo programma di recupero ho acquisito una nuova consapevolezza su me stesso, ho riscoperto determinate abilità che credevo perse per sempre, ma la cosa che mi porto dentro da questa esperienza è che ho visto nuovamente mio figlio sorridere quando mi abbraccia.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce perchè mi hanno aiutato a ricominciare a vivere.”

Dino B.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza droga vuol dire essere in pace con sé stessi.

Leggi anche: Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di provacy.