Recensioni sul Narconon Gabbiano: Storia di un Ex Tossicodipendente

Le recensioni sul Narconon Gabbiano rappresentano una prova evidente del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza si può uscire.

Quelle di seguito sono le parole di Massimiliano che al termine del suo programma di recupero racconta i benefici ottenuti.

Recensioni sul Narconon Gabbiano“Dopo anni di dipendenza da cocaina sono riuscito e riprendere le mie energie e mi sento in grado di vincere qualsiasi battaglia che la vita mi possa presentare.

Quando usavo droga mi nascondevo piuttosto che affrontare i miei problemi allontanandomi sempre di più da chi mi voleva aiutare.

Grazie al Narconon Gabbiano, invece, posso affermare di aver sconfitto il mio peggior nemico tornando ad essere una persona in grado di prendersi le proprie responsabilità.

Adesso mi sento pronto per affrontare il futuro perchè so di avere le capacità per poter superare qualunque ostacolo che mi si possa presentare lungo il mio cammino.

Ho ritrovato la voglia di vivere, allontanato tutti i pensieri negativi ed ho ritrovato una tranquillità interiore che non avevo più da tanto tempo.

Ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno cambiato la vita in meglio.”

Massimiliano S.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina Recensioni sul Narconon Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796– Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.