Opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce: la Nuova Vita di Salvatore

Tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Salvatore che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da alcool, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Opinioni sull'Associazione Narconon di Lecce“Il mio problema di alcolismo è cominciato tanti anni fa e mi sono reso conto di come più passava il tempo e più la situazione diventava preoccupante.

Fortunatamente sono arrivato all’Associazione Narconon di Lecce ed ho iniziato gradualmente a superare tutti quegli ostacoli che per troppi anni, mi hanno impedito di stare bene.

Ho preso consapevolezza di tutti quegli errori commessi e di quanta sofferenza ho inflitto a tutte le persone che mi vogliono bene.

Adesso che ho riacquisito tutti i miei valori e le mie capacità conduco una vita regolare nella quale metto in pratica tutto ciò che ho appreso grazie all’Associazione Narconon di Lecce.

Ora posso dire di poter amibire ad una vita felice e proiettata verso un futuro brillante.

Voglio ringraziare tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce perchè mi hanno aiutato a riprendermi la mia vita.”

Salvatore L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina Opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce

Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy