Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: Davide è Libero dalla Droga

Al Centro Narconon Il Gabbiano, i commenti di chi ha svolto il Programma Narconon fanno capire come cambia la vita di una persona dopo aver risolto un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Quello che potrete leggere qui di seguito è solamente uno dei migliaia di commenti sul Centro Narconon Il Gabbiano e appartiene a Davide che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da droga, è tornato a vivere una vita felice.

Centro Narconon Il Gabbiano Commenti“Anni di droga mi avevano portato a perdere fiducia in me stesso e nei confronti delle persone che avevo intorno.

Ad un certo punto ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Centro Narconon Il Gabbiano dove ho capito che il mio modo di affrontare la vita era del tutto sbagliato.

Facendo il programma di recupero posso dire di aver dato una svolta definitiva alla mia vita perchè ho tirato fuori i lati positivi del mio carattere ed ho iniziato a fidarmi di chi mi vuole aiutare.

Mi sono riavvicinato alla mia famiglia ed ho ricominciato a fare dei progetti per il futuro tornando ad essere padrone della mia vita.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano, perchè grazie al loro aiuto sono tornato ad essere felice.”

Davide S.

Ci auguriamo che il racconto di Davide possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy