Centro Narconon di Lecce Recensioni: la Rinascita di Valerio

Al Centro Narconon di Lecce recensioni e racconti che arrivano da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo, rappresentano una chiara evidenza che il metodo utilizzato funziona.

Grazie al Programma Narconon, infatti, una persona riesce a liberarsi concretamente dalla schiavitù imposta da droga e alcool.

Qui di seguito sono riportate le parole di Valerio che, grazie al programma di disintossicazione da cocaina che ha svolto al Centro Narconon di Lecce, è riuscito a cambiare in meglio la sua vita.

Centro Narconon di Lecce RecensioniAnni di dipendenza da cocaina mi stavano trasformando in una persona abietta, priva di scrupoli e totalmente indifferente della sofferenza che causavo alla mia famiglia.

Per me esisteva solamente la droga e tutto ciò che ruotava intorno ad essa.

La mia vita era un’enorme illusione, perchè ogni emozione che provavo e ogni cosa che facevo, era alterata dagli effetti della cocaina. Quando questi svanivano, infatti, tutto tornava come prima ed io venivo investito da innumerevoli sensi di colpa che mi straziavano il cuore…ma duravano giusto qualche ora, poi tutto tornava come se non fosse successo nulla.

Grazie al Centro Narconon di Lecce, però, sono finalmente riuscito a far pace con me stesso, ho affrontato le mie fragilità e, soprattutto, ho capito e risolto i motivi per cui avevo cominciato a fare uso di cocaina.

Mentre quando ho intrapreso il mio programma di recupero ero pieno di rabbia, paura e incertezza, adesso mi sento calmo, lucido e sicuro di me.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce perchè con il loro aiuto ho capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per essere felice.

Valerio D.

Questa è solamente una delle migliaia di recensioni sul Centro Narconon di Lecce, ma ci auguriamo che possa essere utile per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Centro Narconon di Lecce Recensioni

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Precedente Centro Narconon Torre dell'Orso Commenti: Marina e la Sua Rinascita Successivo Centro Narconon Melendugno Opinioni: il Racconto di Mauro