Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Vittoria di Vincenzo

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dall’alcolismo rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza alcool è possibile.­

Tra tutti coloro che hanno svolto il programma di disintossicazione da alcool all’Associazione Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere le parole di Vincenzo che ci permettono di capire l’efficacia del metodo di riabilitazione usato.

Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa dell’alcool mi portavo dietro tanti sensi di colpa, non ero più responsabile e non riuscivo a provare emozioni positive.

Ero consapevole del fatto che stavo facendo soffrire le persone a me vicine e che credevano nelle mie capacità mentre io non facevo altro che deluderle ogni giorno sempre di più.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto all’Associazione Narconon Il Gabbiano dove, grazie al supporto degli operatori, sono riuscito a disintossicarmi ed a riabilitarmi dall’alcool.

Col passare dei giorni ho iniziato a riacquisire quelle capacità che pensavo di aver perso per sempre.

Finalmente riesco a percepire emozioni positive e mi sento libero da tutti gli errori commessi in passato per colpa dell’alcool.

Sono tornato ad essere una persona responsabile, ho ritrovato la gioia di condividere emozioni con i miei familiari e con le persone che mi sono state sempre vicino.

Adesso mi sento pronto per vivere la mia nuova vita ed affrontare tutti gli ostacoli che potrò incontrare.

Grazie all’Associazione Narconon Il Gabbiano e all’aiuto di tutti gli operatori ho risolto il mio problema di alcolismo e sono tornato a vivere.”

Vincenzo F.

Ci auguriamo che le parole di Vincenzo possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Precedente  Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: Storia di un Ex Tossicodipendente Successivo Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Gioia di Fabrizio