Testimonianze sulla Comunità Narconon Gabbiano: Parla Antonio

Testimonianze sulla Comunità Narconon GabbianoLe testimonianze sulla Comunità Narconon Gabbiano costituiscono una prova tangibile del fatto che dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo è possibile uscirne, basta semplicemente affidarsi a chi dispone dell’esperienza necessaria per affrontare nel modo adeguato questo tipo di situazioni.

Alla Comunità Narconon Gabbiano, nel corso di quasi 30 anni di attività, migliaia di persone hanno risolto definitivamente un problema di tossicodipendenza o alcolismo, tornando a condurre una vita felice e libera dalla dipendenza.

Tra tutti coloro che hanno svolto il programma di disintossicazione da droga o alcool alla Comunità Narconon Gabbiano, oggi vogliamo condividere le parole di Antonio al termine del suo percorso di disintossicazione da alcool, dalle quali è possibile farsi un’idea di ciò che permette di ottenere questo metodo di riabilitazione.

Sono arrivato alla fine di un percorso che, oltre ad avermi aiutato a risolvere il mio problema di dipendenza dall’alcool, mi ha permesso di tornare ad essere felice.

Non posso negare che i primi giorni trascorsi alla Comunità Narconon Gabbiano non sono stati facili, perchè mi sentivo schiacciato dal peso di mille sensi di colpa, legati alla piena consapevolezza del fatto che per colpa dell’alcool avevo fatto soffrire le persone che mi hanno sempre voluto bene.

Col passare dei giorni, però, grazie all’aiuto di tutti gli operatori sono riuscito a concentrarmi sul mio percorso e ho rafforzato la convinzione che stavo facendo la cosa giusta perchè ho sentito crescere in me il desiderio di riprendermi la mia vita.

Adesso, posso dire di esserci riuscito perchè ho ricostruito tutti i rapporti importanti, soprattutto, con i miei figli che, finalmente, possono avere un padre esemplare e amorevole.

Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi mesi, perchè è anche merito loro se adesso posso affermare di essere tornato me stesso.

Alla Comunità Narconon Gabbiano, oltre ad aver risolto definitivamente il mio problema di alcolismo, ho appreso un grosso insegnamento e cioè che dispongo di tutto ciò che mi serve per poter avere una vita felice.

                                                                                                 Antonio F.

Questa è solamente una delle migliaia di testimonianze sulla Comunità Narconon Gabbiano che raccontano cosa voglia dire uscire dall’alcolismo e, soprattutto, cosa significa essere liberi di vivere la propria vita.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone decidano di fare il primo passo per dare una svolta definitiva alla propria esistenza.

Leggi altre testimonianze sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7