Recensioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano: le Parole di Stefano

Le recensioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

L’Associazione Narconon Il Gabbiano, da quasi 30 anni, porta avanti lo scopo di aiutare tutti coloro che hanno un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Nel corso dei lunghi anni di attività, infatti, l’Associazione Narconon Il Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a risolvere il proprio problema di dipendenza da droga o alcool e adesso conducono un’esistenza felice.

Oggi vogliamo farvi leggere la testimonianza di un ex-cocainomane che, grazie all’Associazione Narconon Il Gabbiano, è riuscito a vincere la sua dipendenza.

Queste, infatti, sono le parole di Stefano che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina racconta come sia cambiata la sua vita.

Recensioni sull'Associazione Narconon Il Gabbiano: le Parole di StefanoNel corso dei mesi trascorsi presso l’Associazione Narconon Il Gabbiano ho avuto la possibilità di riorganizzare completamente la mia vita, sradicando tutte quelle cattive abitudini che, per troppi anni, mi avevano vincolato ad un’esistenza triste ed infelice.

Adesso che ho risolto il mio problema di dipendenza da cocaina, mi sento una persona nuova, che crede in sé stessa, che ha degli obiettivi e, soprattutto, una persona che crede nell’aiuto.

Sin dal primo giorno in cui sono arrivato all’Associazione Narconon Il Gabbiano, sono stato aiutato ogni giorno ed in tutti i modi, ed è anche grazie a questo che sono riuscito a ritornare ad essere quello che ero ancor prima che la cocaina entrasse a far parte della mia vita.

Grazie a tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano, infatti, ho avuto la possibilità di guardare al futuro con occhi diversi, con delle nuove prospettive e delle nuove mete da raggiungere.

Questo programma di recupero, infatti, non mi ha solamente aiutato a smettere di usare cocaina, ma soprattutto mi ha dato la possibilità di capire che sono l’unico che può gestire la mia vita.

Grazie di cuore a tutti voi.

Stefano D.

Ci auguriamo che queste parole possano costituire uno stimolo per tutti coloro che, schiavi della cocaina, non hanno ancora fatto il primo passo verso una soluzione concreta della loro dipendenza.

Leggi altre: Recensioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano.

Per ulteriori informazioni visita l’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.