Recensioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso: la Storia di Gabriele

Le recensioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

​Tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso vogliamo condividere con voi la storia di Gabriele che racconta come sia cambiata la sua vita grazie al Programma Narconon.

Recensioni sull'Associazione Narconon di Torre dell'Orso“Ho fatto uso di droga per tanti anni causando sofferenza non solo a me, ma anche alle persone che mi vogliono bene.

Non avevo voglia di parlare e di stare in compagnia, non ero più in grado di provare emozioni positive e nutrivo dei forti sensi di colpa.

Nonostante la droga mi avesse tolto qualsiasi piacere, grazie all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso sono riuscito a riprendere in mano la mia vita ed ho ricominciato a crearmi un nuovo futuro fatto di gioia e soddisfazioni.

Dopo tanto tempo ho rivisto i miei genitori che sorridono quando mi vedono e sono riuscito a riconquistare la loro fiducia.

Adesso ho capito che per raggiungere una meta devo impegnarmi costantemente e non lasciarmi abbattere dalle difficoltà che mi si possono presentare.

Ora sto bene con me stesso sono pronto per vivere serenamente la mia nuova vita libera dalla droga.

Grazie a tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Torre dell’Orso perchè sono tornato a credere in me stesso.”

Gabriele C.

Ci auguriamo che il racconto di Gabriele possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​​​​

​Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy