Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce: le Parole di Michela

Le recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce provenienti da chi ha risolto il problema della dipendenza da alcool rappresentano una prova tangibile del fatto che esiste una via d’uscita dal baratro dell’alcolismo.

Tra le migliaia di storie di ex-alcolisti, oggi vogliamo farvi leggere le parole di Michela che, terminato il suo programma di disintossicazione da alcool alla Comunità Narconon a Lecce, racconta cos’è riuscita ad ottenere e com’è cambiata in meglio la sua vita.

Recensioni sulla Comunità Narconon a LecceMi ricordo benissimo il giorno in cui sono arrivata alla Comunità Narconon a Lecce, perchè venivo da un periodo particolarmente brutto, visto che per colpa dell’alcool stavo rischiando di perdere la custodia della mia bellissima figlia.

I primi giorni sono stati particolarmente duri, perchè ero sopraffatta dai sensi di colpa che mi impedivano di capire che stavo facendo qualcosa per dare una svolta alla mia vita.

Grazie agli operatori della Comunità Narconon a Lecce, però, sono riuscita a farmi forza e affrontare ogni singolo giorno.

Ho avuto dei momenti di sconforto, ma ho anche trascorso dei momenti particolarmente belli, e mi sono serviti entrambi perchè mi hanno permesso di raggiungere il mio traguardo.

Giorno dopo giorno, ho imparato a non dare nulla per scontato e ho capito che ogni piccolo risultato va conquistato con impegno e determinazione.

Adesso la mia vita è basata su nuovi presupposti che mi serviranno per avere un futuro radioso e offrire a mia figlia una vita felice.

Non smetterò mai di ringraziare la Comunità Narconon a Lecce perchè mi ha ridato la vita.

Michela B.

Queste parole permettono di comprendere cosa voglia dire condurre un’esistenza libera dall’alcool.

Ci auguriamo che questa storia possa essere una spinta per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare il primo passo per risolvere definitivamente il proprio problema di alcolismo.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-alcolisti, visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Salva

Salva