Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: l’Esperienza di Fabio

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano di chi ha portato a termine il percorso di disintossicazione da droga, rappresentano una costante prova del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire.

Le parole riportate di seguito appartengono a Fabio e raccontano in che modo il Narconon Il Gabbiano sia stato in grado di cambiare in meglio la sua vita.

 Recensioni sul Narconon Il Gabbiano“Per colpa della droga stavo male sia fisicamente che mentalmente, non ero più in grado di gestire la mia vita e pensavo che non sarei mai riuscito a trovare una soluzione.

Po mi sono rivolto al Narconon Il Gabbiano ed ho iniziato a capire che esisteva una soluzione per tornare a stare bene.

Finalmente, dopo anni di tossicodipendenza, posso dire di essermi liberato dalla schiavitù imposta dalla droga per colpa delle quale ho causato tanta sofferenza a chi mi ha sempre voluto bene.

E’ stato un percorso che mi ha aiutato a riprendermi sia a livello fisico che mentale, ho avuto la possibilità di riorganizzare tutta la mia vita ed ho impostato le basi per un nuovo futuro.  

Oggi mi sento un uomo migliore su tutti i punti di vista, riesco ad affrontare al meglio le situazioni che mi si presentano e sono capace di risolvere qualunque problema della vita nel migliore dei modi.

Il mio grazie va a tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Fabio C.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy