Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: la Gioia di Giacomo

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano di chi ha portato a termine il programma di recupero dimostrano che esiste una via per uscire dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, oggi abbiamo scelto di farvi leggere le parole di Giacomo che racconta cos’è riuscito ad ottenere dal suo programma di disintossicazione da cocaina.

Recensioni sul Narconon Il GabbianoPer colpa della cocaina ho trascorso degli anni molto tristi perchè questa droga mi aveva tolto il sorriso e la voglia di vivere.

Grazie al Narconon Il Gabbiano, invece, ho ritrovato la mia felicità.

Svolgendo questo percorso di riabilitazione sono riuscito a recuperare diverse capacità che pensavo di aver perso per sempre.

Adesso sono più ragionevole ed invece di prendere decisioni affrettate rifletto su quale possa essere la scelta più giusta da fare.

Quando ho un problema mi soffermo per trovare la soluzione migliore e, grazie agli strumenti ricevuti, sono in grado di raggiungere tutti gli obiettivi che mi pongo.

Sono tornato ad essere una persona responsabile ed ho rimediato alle sofferenze causate ai miei familiari.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno mostrato la strada per essere felice.”

Giacomo B.

Ci auguriamo che le parole di Giacomo possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainonami visita la pagina Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.