Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: Il Racconto di Antonio

Recensioni sul Narconon Il GabbianoOggi vogliamo condividere una tra le più belle recensioni sul Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha sconfitto, in modo definitivo, la sua tossicodipendenza grazie ad un metodo di disintossicazione da droga che, nel corso degli anni, ha salvato la vita a migliaia di persone.

Queste sono le parole di Antonio che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia cambiato il suo modo di rapportarsi con la vita.

Anche se questa è solamente una delle migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, di sicuro esprime al meglio la straordinaria efficacia di questo programma di recupero.

Grazie a questo percorso, non ho solamente risolto il mio problema di dipendenza da eroina, ma soprattutto sono riuscito a recuperare i miei valori di vita, quelli che la droga mi aveva fatto perdere di vista.

Mi riferisco soprattutto a quelli relativi alla famiglia, agli amici, fino ad arrivare a quelli che riguardano me stesso.

Sin dal primo giorno che sono arrivato al Narconon Il Gabbiano, infatti, mi sono ritrovato a dovermi confrontare con i lati peggiori del mio modo di essere, quelli che avevo sempre utilizzato per giustificare le mie mancanze e i miei errori.

Adesso, invece, ho finalmente avuto la possibilità di mettermi di fronte ad ogni mio singolo sbaglio, valutandolo per quello che ha provocato nella mia vita e in quella delle persone che mi vogliono bene, assumendomene piena responsabilità.

Non potrò mai dimenticare tutto quello che hanno fatto tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano, perchè grazie a loro ho avuto la possibilità di conoscermi e capire che, dentro di me, posseggo delle potenzialità incredibili che devo solamente utilizzare, in modo tale da raggiungere la felicità che so di meritare.

Antonio D.

Ci auguriamo che dopo aver letto recensioni sul Narconon Il Gabbiano come questa, altre persone possano scegliere di chiedere aiuto per risolvere, una volta e per tutte la propria dipendenza.

Leggi anche: Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

I commenti sono chiusi.