Recensioni sul Narconon di Melendugno: Storia di un Ex Eroinomane

Le recensioni sul Narconon di Melendugno di chi ha svolto il Programma Narconon sono la dimostrazione che il metodo usato è efficace e che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Oggi vogliamo condividere con tutti voi una delle migliaia di recensioni sul Narconon di Melendugno ed appartiene a Giulio che, dopo aver svolto il programma di disintossicazione da eroina, ha avuto modo di ricostruire la sua vita ed è tornato a sorridere.

Recensioni sul Narconon di Melendugno“Per colpa dell’eroina ho avuto molti problemi ed ho mandato in frantumi il rapporto con la mia famiglia, i progetti che avevo per il futuro oltre che danneggiarmi fisicamente.

Adesso, però, dopo aver svolto il programma di disintossicazione da eroina al Narconon di Melendugno e aver risolto il mio problema di tossicodipendenza ho ritrovato la serenità che non avevo più da molto tempo.

Ho analizzato i problemi che avevo nella vita e che mi facevano rifugiare nella droga ed adesso che ho ricevuto tutti gli strumenti necessari so come affrontare i momenti difficili e vivere serenamente.

Ho riorganizzato tutta la mia vita e tutto ciò che avevo rovinato per colpa dell’eroina, ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia e con tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto.

Adesso sono tornato ad essere una persona onesta, responsabile e della quale ci si può fidare.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon di Melendugno perchè mi hanno permesso di godermi la vita libero dalla droga.”

Giulio C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Il reale soggetto non viene mostrato per motivi di privacy.