Recensioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso: Storia di Chi c’è Stato

Le recensioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso, provenienti da chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon, dimostrano che questo metodo di disintossicazione e riabilitazione è una soluzione concreta alla dipendenza da droga o alcool.

Tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso vogliamo farvi leggere la storia di Matteo che ha sconfitto la cocaina ed oggi è soddisfatto della sua nuova vita.

Recensioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso“Quando usavo la cocaina raccontavo un sacco di bugie alle persone a me care, spendevo molti soldi ed ero spesso irascibile.

Ero esausto di condurre una vita senza mai avere una soddisfazione così ho deciso di affidarmi al Centro Narconon a Torre dell’Orso.

Ho capito che dovevo riprendere in mano la mia vita, ho affrontato un percorso di riabilitazione ricco di gioie ed ad ogni vittoria ero sempre più fiero ed orgogoglioso di me stesso.

Finalmente dopo tanto tempo stavo facendo qualcosa di bello per la mia vita e per le persone che mi vogliono bene.

Ero lucido mentalmente e stavo bene fisicamente e queste sono due armi fondamentali per vivere una vita felice e libera dalla droga.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon a Torre dell’Orso per il lavoro fatto insieme e per ciò che sono diventato.

Matteo G.

Ci auguriamo che le parole di Matteo possano essere un esempio per tutti coloro che hanno un problema di tossicodipendenza e non hanno ancora fatto il primo passo per intraprendere un percorso di riabilitazione.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso

​Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​​Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy