Opinioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso: Fabio ha Cambiato Vita

Le opinioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso rappresentano il miglior modo per comprendere che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Oggi, tra i migliaia di racconti e commenti sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso, vogliamo farvi leggere quello di Fabio che, dopo anni di dipendenza da cocaina, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita grazie al Programma Narconon.

Opinioni sull’Associazione Narconon di Torre dell'OrsoFare uso di cocaina mi aveva distrutto, sia fisicamente che mentalmente, portandomi a non provare più alcun tipo di emozione e qualsiasi cosa facessi sembrava non avere più alcun senso.

Poi sono arrivato all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso dove ho iniziato ad avere dei miglioramenti e riacquisito delle capacità che pensavo di aver perso per sempre.

Il programma di recupero che ho svolto mi ha permesso di disintossicarmi fisicamente e di liberarmi da tutti quegli atteggiamenti negativi che mi avevano portato ad usare droga.

Grazie all’Associazione Narconon di Torre dell’Orso adesso sono una persona più onesta con me stesso, con la mia famiglia e con i miei amici.

Voglio ringraziare tutto lo staff dell’Associazione Narconon di Torre dell’Orso perchè mi ha aiutato a farmi riprendere in mano la mia vita che condurrò libero e lontano dalla droga.”

Fabio C.

Ci auguriamo che le parole di Fabio possano essere d’aiuto per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina Opinioni sull’Associazione Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Precedente Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: la Storia di Roberta Successivo Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Storia di un Ex Tossicodipendente