Opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce: Roberto è Felice

Le opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce come quelle di Roberto fanno capire che vincere contro la tossicodipendenza è possibile.

Opinioni sull'Associazione Narconon di Lecce“Ho usato droga per diversi anni perchè era l’unico modo che conoscevo per calmare la mia inquietudine e il malessere che mi portavo dentro.

Così ho deciso di chiedere aiuto e mi sono affidato all’Associazione Narconon di Lecce grazie al quale ho risolto i miei problemi.

Ho iniziato a provare delle emozioni, mi sentivo felice e sicuro di me stesso.

Era da talmente tanto tempo che non mi sentivo così bene che avevo dimenticato cosa significasse avere la voglia di vivere ed avere delle mete da raggiungere.

Adesso riesco a guardare il futuro in modo positivo e sono capace di affrontare e gestire situazioni di qualsiasi difficoltà in modo razionale.

Finalmente riesco ad apprezzare le cose belle della vita e so come risolvere i problemi perchè ho acquisito gli strumenti necessari.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce per avermi fatto tornare la voglia di vivere.”

Roberto I.

Ci auguriamo che la storia di Roberto possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendente visita la pagina Opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy