Opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso: la Nuova Vita di Rosalba

Le opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso di chi ha svolto il programma di disintossicazione da eroina sono importanti perchè fanno capire cosa vuol dire liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso, vogliamo condividere la storia di Rosalba che, dopo anni di dipendenza da eroina è riuscita a riprendere il controllo della sua vita.

Opinioni sul Narconon di Torre dell'Orso“L’uso di eroina mi aveva completamente annullata, non ero più in grado di provare emozioni positive ed ero diventata totalmente irresponsabile.

Nella mia vita non vi erano più regole da seguire e la cosa più grave è che pensavo non ci fosse niente di sbagliato.

Solo con il tempo mi sono resa conto che stavo conducendo uno stile di vita sbagliato e pensavo che sarei stata per tutta la vita schiava della droga.

Fortunatamente ho deciso di farmi aiutare dal Narconon di Torre dell’Orso e grazie al programma di disintossicazione che ho svolto sono riuscita a superare le insicurezze che mi inducevano a rifugiarmi nella droga.

Ho ritrovato tutti quei valori che la mia famiglia mi aveva insegnato e che io avevo messo da parte, tornando così ad essere onesta e responsabile.

Adesso sono determinata nel raggiungere i miei obiettivi e consapevole delle scelte che faccio.

Per tutto ciò devo ringraziare gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso perchè mi hanno salvato dal baratro della tossicodipendenza.”

Rosalba D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Opinioni sul Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.