Opinioni sul Centro Narconon di Torre dell’Orso: la Gioia di Mauro

Le opinioni sul Centro Narconon di Torre dell’Orso e racconti di chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool, sono una chiara testimonianza del fatto che il metodo utilizzato rappresenta una via d’uscita concreta dal tunnel della tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon di Torre dell’Orso, vogliamo condividere la storia di Mauro, dalla quale si evince come cambia la vita di una persona quando smette di usare droga.

Opinioni sul Centro Narconon di Torre dell'OrsoQuando sono arrivato al Centro Narconon di Torre dell’Orso avevo sulle spalle il peso di tutti i miei fallimenti passati, ero in una condizione pessima perchè ormai credevo di non poter fare più nulla per stare nuovamente bene.

Giorno dopo giorno, però, grazie al continuo sostegno di tutti gli operatori ho cominciato a riprendermi, sia fisicamente che mentalmente.

Svolgendo le differenti fasi del programma di recupero ho analizzato tutti quegli atteggiamenti che, in passato, avevo utilizzato per scappare dai problemi della vita.

Ho cambiato il mio modo di rapportarmi con gli altri perchè sono diventato più disponibile e meno diffidente, ho imparato che per raggiungere determinati obiettivi è necessario muoversi nel modo corretto e fare le azioni corrette.

Forte di tale consapevolezza, ho cominciato a stabilire tutti i passi da fare per mettere nuovamente ordine nella mia vita e recuperare tutto quello che la droga mi stava facendo perdere per sempre.

Grazie al Centro Narconon di Torre dell’Orso, adesso posso finalmente dire di essere tornato alla guida della mia vita e di sapere in che direzione voglio farla andare.

Mauro A.

Questo racconto fa capire alla perfezione cosa vuol dire risolvere un problema di tossicodipendenza e ci auguriamo che le parole di Mauro possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per farsi aiutare.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Opinioni sul Centro Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy