Narconon Lecce Opinioni: Danilo si Racconta

Al Narconon Lecce opinioni di chi ha risolto definitivamente il suo problema di tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che dal tunnel della droga si può uscire, a patto che ci si affidi a chi dispone dell’esperienza necessaria per gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.

Oggi vogliamo farvi leggere una delle migliaia di testimonianze di ex-tossicodipendenti che, grazie al programma di recupero del Narconon Lecce, hanno ricominciato a condurre una vita libera dalla droga.

Queste sono le parole di Danilo che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di dipendenza da cocaina .

thumbnail_it.nn danilo m“Ricordo perfettamente il giorno in cui ho messo piede al Narconon Lecce, perchè venivo da un periodo particolarmente difficile, legato ad alcuni episodi che hanno interessato la mia famiglia.

Ero in una condizione psicofisica veramente terribile, perchè la mia vita era completamente dedita alla cocaina e tutto ciò che facevo era rivolto al momento in cui ne avrei fatto nuovamente uso.

Al Narconon Lecce, per mia fortuna, ho trovato persone meravigliose che mi hanno accolto a braccia aperte e che hanno fatto di tutto per non farmi sentire a disagio.

Giorno dopo giorno, ho acquisito una maggiore lucidità e ho capito di poter vivere bene senza fare uso di cocaina.

Ho riscoperto la gioia di godermi anche le piccole cose della vita che, fino a poco tempo prima, non prendevo minimamente in considerazione.

Grazie al Narconon Lecce ho capito di avere disposizione tutto ciò che mi serve per condurre una vita felice e tornare ad essere un punto di riferimento all’interno della mia famiglia, in modo tale da essere un modello per mio figlio.

Non dimenticherò mai l’aiuto che ho ricevuto al Narconon Lecce, perchè mi ha permesso di tornare ad essere la bella persona che ero prima di cominciare a fare uso di cocaina.

Grazie.”

Danilo

Queste parole raccontano una rinascita e ci auguriamo che possano esserci tante altre storie a lieto fine come questa.

Leggi altre esperienze di ex-cocainomani alla pagina: Narconon Lecce Opinioni 

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7