Narconon Il Gabbiano Opinioni: le Parole di Andrea

Al Narconon Il Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza fanno capire l’importanza di affidarsi a personale esperto per smettere di usare droga

Tra le migliaia di opinioni sul Narconon Il Gabbiano che hanno svolto il programma di recupero oggi vogliamo condividere con voi le parole di Andrea che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata in meglio la sua vita.

Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa della cocaina mi stavo spegnendo sempre di più, avevo perso l’entusiasmo e la voglia di svolgere qualsiasi attività.

Così ho deciso di rivolgermi al Narconon Il Gabbiano dove, grazie all’aiuto degli operatori, ho ritrovato la felicità che avevo perso.

Ho iniziato a crearmi un futuro nuovo con degli obiettivi da raggiungere e riesco ad ottenere dei risultati quando mi impegno nelle mie attività.

Adesso so bene cosa voglio dalla vita ed ho raggiunto una stabilità che mi permetterà di essere felice insieme alle persone che mi vogliono bene.

Ho riacquisito capacità come l’autocontrollo, ho più fiducia in me stesso, sono più sereno e soprattutto soddisfatto dei benefici ottenuti.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la mia serenità.”

Andrea C.

Ci auguriamo che le parole di Andrea possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy