Narconon Il Gabbiano Commenti: le Parole di Angelo

Al Narconon Il Gabbiano, i commenti dimostrano che vincere contro la tossicodipendenza, grazie al programma di disintossicazione da droga, è possibile.

Quelle che seguono sono le parole di Angelo che, al termine del suo programma di recupero, ha scelto di raccontare l’esperienza vissuta al Narconon Il Gabbiano ed in che modo è riuscito a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Narconon Il Gabbiano Commenti“Per colpa della droga non ho fatto altro che causare sofferenza a tutti coloro che mi hanno sempre voluto bene, mi isolavo da tutti ed avevo tanti sensi di colpa legati ai danni provocati a causa della droga.

Dopo essere arrivato al Narconon Il Gabbiano ho avuto la possibilità di risolvere il mio problema di tossicodipendenza, ma soprattutto sono riuscito a ritrovare me stesso.

Ho riacquisito fiducia nelle mie capacità ed ho ritrovato la mia stabilità, sia a livello fisico che mentale.

Ora riesco ad essere felice, come se fossi rinato per la seconda volta e pronto per affrontare le difficoltà che potrò incontrare.

Ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano per avermi aiutato a tornare a vivere.”

Angelo S.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per dare una svolta alla propria vita.

Per leggere altre testimonianze di ex tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagie ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.