Narconon Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Mario

Al Narconon Gabbiano, le recensioni che provengono a chi ha svolto il Programma Narconon, dimostrano che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è  possibile.

Le parole che vi proponiamo qui di seguito sono quelle di Mario che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto.

Narconon Gabbiano Recensioni“Quando usavo droga ero una persona che non riusciva ad ottenere nulla di positivo nella vita ma continuavo ad accumulare solo fallimenti che mi facevano sprofondare sempre di più.

Grazie al programma di recupero svolto presso il Narconon Gabbiano ho avuto degli ottimi benefici, sia fisici che mentali, che mi hanno portato a tornare a vivere serenamente.

Adesso mi sento una persona nuova, pulita e che non ha bisogno della droga per stare bene e vivere felice.

Riesco a prendere delle sane decisioni perchè sono tornato ad essere responsabile.

Sono tornato a provare emozioni positive che credevo di aver perso definitivamente e riesco a fare dei progetti per il futuro per me stesso e per le persone a cui voglio bene.

Ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno fatto capire qual’è la strada da percorrere per essere felice.”

Mario N.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da droga.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.