Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Giulio

Al Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, servono per comprendere che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Di tutte le migliaia di opinioni sul Narconon Gabbiano, oggi vi facciamo leggere le parole di Giulio che, terminato il suo percorso di disintossicazione da droga racconta i miglioramenti ed i benefici ottenuti.

Narconon Gabbiano OpinioniPrima di arrivare al Narconon Gabbiano avevo perso la voglia di vivere, pensavo che qualsiasi cosa iniziavo a fare fosse inutile e che nulla avesse senso.

La droga mi aveva portato a credere che non avrei mai potuto avere un futuro migliore rispetto alla vita che stavo conducendo.

Fortunatamente sono arrivato al Narconon Gabbiano dove ho avuto la possibilità di capire che potevo tornare a condurre una vita sana e felice.

Ho capito i motivi che mi hanno spinto ad iniziare a fare uso di droga ed ho risolto tutte le situazioni che non riuscivo ad affrontare.

Adesso invece riesco a prendermi cura di me stesso, sono tornato ad essere responsabile ed ho ricevuto gli strumenti necessari per vivere serenamente.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a sorridere.”

Giulio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy