Narconon Gabbiano Commenti: le Parole di Giulio

Al Narconon Gabbiano i commenti sono numerosi, ma quelli che provengono da chi ha svolto e terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool sono rilevanti perchè aiutano a comprendere l’efficacia del metodo utilizzato.

Tra i migliaia di commenti sul Narconon Gabbiano, vogliamo condividere quella di Giulio che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il percorso di disintossicazione da alcool.

Narconon Gabbiano Commenti“Ho trascorso molti anni ad abusare di alcool durante i quali ho mandato in frantumi il rapporto con la mia famiglia e non riuscivo più a svolgere bene il mio lavoro.

Conducevo una vita monotona e sedentaria, non ero più in grado di provare emozioni positive e nulla tendeva a cambiare in meglio.

Grazie al programma di recupero che ho svolto al Narconon Gabbiano ho iniziato ad avvertire tutte quelle emozioni positive che non avevo da molto tempo.

Ho iniziato a riacquisire fiducia in me stesso e mi è tornata quella voglia di vivere che avevo perso per colpa dell’alcool.

Ho recuperato il rapporto con i miei familiari ed ho ritrovato amici che mi sostengono e mi vogliono bene.

Finalmenti dopo tanti anni di insuccessi e sconfitte sono riuscito ad ottenere delle vittorie.

Adesso che ho recuperato le mie capacità sono tornato ad avere obiettivi da raggiungere per il mio futuro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè grazie a loro sono tornato ad essere soddisfatto della mia vita.”

Giulio M.

Ci auguriamo che le parole di Giulio possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina  Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy