Narconon Gabbiano Commenti​: la Nuova Vita di Alfredo

Al Narconon Gabbiano, i commenti che appartengono a chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool sono una chiara testimonianza del fatto che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra i migliaia di commenti sul Narconon Gabbiano, vogliamo condividere quella di Alfredo che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack ed è tornato ad essere una persona serena e felice.

Narconon Gabbiano Commenti​“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano ero una persona triste perchè, per colpa del crack, non avevo più nessuno scopo da raggiugere e pensavo di non aver più nessuna via d’uscita.

Quando sono arrivato al Narconon Gabbiano, invece, gradualmente ho iniziato a riacquisire fiducia in me stesso.

Sono tornato ad essere una persona responsabile e sincera e riesco a portare a termine quello che faccio.

Ho analizzato tutto ciò che di negativo avevo compiuto nel corso della mia vita e grazie agli strumenti ricevuti ho capito come fare per non commettere più gli stessi errori del passato.

Adesso che ho riacquisito le mie capacità sono pronto per affrontare gli ostacoli che incontrerò grazie agli strumenti ricevuti.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare ciò che la droga mi aveva fatto perdere.”

Alfredo I.

Ci auguriamo che la storia di Alfredo possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Narconon Gabbiano Commenti​

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7​

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy