Narconon di Melendugno Commenti: la Gioia di Giovanni

Al Narconon di Melendugno, i commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool aiutano a comprendere l’incredibile efficacia del Programma Narconon.Narconon di Melendugno Commenti

Tra i migliaia di commenti sul Narconon di Melendugno, vogliamo condividere quello di Giovanni che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il percorso di disintossicazione da alcool.

“Ho passato troppi anni ad abusare di alcool durante i quali ho distrutto tutto quello che avevo costruito durante la mia vita.

Provavo dei forti sensi di colpa perchè sapevo che era sbagliato quello che stavo facendo e questo mi faceva chiudere sempre più in me stesso.

Nella mia vita nulla sembrava andare bene e le cose non tendevano a migliorare così ho deciso di farmi aiutare a mi sono rivolto al Narconon di Melendugno.

Grazie al programma di recupero che ho svolto posso dire di aver ricominicato una nuova vita perchè ho ritrovato la giusta strada da percorrere per avere un futuro migliore.

Ho ritrovato la gioia di vivere e mi sono liberato da qualsiasi turbamento che avevo e che mi faceva chiudere in me stesso.

Adesso che ho gli strumenti necessari so come affrontare i problemi e come poterli risolvere quando si presenteranno.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon di Melendugno per l’aiuto che mi hanno dato perchè grazie a loro sono tornato ad essere felice.”

Giovanni M.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di alcolismo.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Narconon di Melendugno Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.