Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Storia di un Ex Tossicodipendente

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano recensioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che uscire dalla dipendenza da cocaina è possibile.

Le parole riportate qui di seguito sono quelle di Michele che, al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver risolto la sua dipendenza.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni“Per colpa della droga avevo maturato un sacco di paure che mi impedivano di vivere la mia vita in modo sereno e di risolvere ed affrontare i problemi.

Adesso, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano sono di nuovo in grado di risolvere le situazioni nel migliore dei modi e di stare a contatto con gli altri senza provare alcun disagio.

Con il programma di recupero che ho svolto ho avuto la possibilità di riprendere in mano la mia vita e di sistemare tutti gli errori commessi nei confronti delle persone a me care.

Finalmente riesco a superare tutti gli ostacoli che incontro perchè ho gli strumenti necessari per farlo.

Adesso che ho vinto la mia battaglia contro la cocaina sono pronto per affrontare tutte le sfide per vivere una vita dignitosa con me stesso e con i miei cari.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano per avermi fatto tornare la voglia di vivere.”

Michele L.

Ci auguriamo che il racconto di Michele possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy