Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni: Elisa e la sua Storia

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano opinioni e racconti di chi ha risolto un problema di dipendenza da droga o alcool costituiscono una prova tangibile del fatto che dal baratro della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può risalire.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Elisa che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da cocaina
alla Comunità Narconon Il Gabbiano, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

thumbnail_it.nn elisa“Se penso a com’ero quando sono arrivata alla Comunità Narconon Il Gabbiano e mi guardo come sono oggi, mi sento come se quella persona non fossi io.

La dipendenza da cocaina mi avevano portato a causare enormi sofferenze a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene, aveva preso il completo controllo della mia vita e mi stava facendo allontanare dalla cose importanti della mia vita, trasformandomi in un vero e proprio mostro.

Grazie al Programma Narconon, però, sono riuscita a rimettere in sesto tutta la mia esistenza.

Ho ritrovato una forza interiore che mi permette di superare tutte le difficoltà che mi si presentano, ho ritrovato un benessere psicofisico che mi aiuta ad affrontare ogni giorno in modo propositivo, ma soprattutto ho capito che per uscire dalla dipendenza da cocaina è necessario non lasciarsi abbattere dalle difficoltà della vita e combattere con tutte le proprie forze per raggiungere i propri obiettivi.

Oggi la mia vita è del tutto diversa, ho ripreso il mio posto in famiglia, ho ritrovato l’affetto di mio figlio.

Tutto questo è stato possibile grazie alla mia forza di volontà e, in particolar modo, all’aiuto che ho ricevuto da tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano che, in qualunque momento, sono stati sempre pronti a sorreggermi e spronarmi ad andare avanti.

Grazie per avermi restituito la mia vita.”

Elisa

Questa è solamente una delle migliaia di testimonianze di ex-cocainomani che hanno risolto un problema di dipendenza da cocaina grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, ma permette di capire cosa vuol dire tornare ad essere liberi di gestire autonomamente la propria vita.

Ci auguriamo che queste parole possano servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora deciso di fare il primo passo verso una soluzione concreta della propria tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-cocainomani, visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7