Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti: Storia di un ex Tossicodipendente

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, i commenti di chi ha risolto un problema di tossicodipendenza dimostrano che una vita senza droga è possibile.

QueIle riportate di seguito sono le parole di Giovanni che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a riprendere il pieno controllo della sua vita.

 Comunità Narconon Il Gabbiano CommentiHo fatto uso di eroina per anni durante i quali ho distrutto tutto quello che di positivo avevo costruito.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Il Gabbiano, però, ho capito che ciò che avevo perso per colpa dell’eroina potevo ancora recuperarlo.

Ho ritrovato l’autocontrollo, fiducia in me stesso e finalmente riesco a provare emozioni positive.

Grazie a questo programma di recupero sono riuscito a capire i motivi che mi portavano a fare uso di eroina, sono riuscito ad allontare tutte le amicizie negative e mi sono circondato di persone che vogliono il mio bene.

Adesso so quello che voglio ottenere dalla vita e sono pronto per affrontare, con gli strumenti ricevuti, le varie difficoltà che mi si possono presentare.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Giovanni T.

Ci auguriamo che le parole di Giovanni possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti

​Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.