Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: Maurizio è Felice

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le recensioni che appartengono a chi ha sconfitto la tossicodipendenza o l’alcolismo rappresentano una prova tangibile del fatto che risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool è possibile.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Maurizio che, grazie al programma di recupero della Comunità Narconon Gabbiano, è riuscito ad uscire dall’alcolismo.

Comunità Narconon Gabbiano Recensioni“Quando abusavo di alcool mi sentivo sconfitto su tutti i fronti poichè avevo accumulato molti fallimenti e le mia famiglia non si fidava più di me.

Così ho deciso di riprendermi in mano la mia vita e mi sono rivolto alla Comunità Narconon Gabbiano dove ho ritrovato l’energia che l’alcool mi aveva tolto.

Grazie al programma di recupero svolto ho ottenuto degli ottimi risultati sia a livello fisico che mentale, ho ritrovato la forza e benessere fisico ed ho risolto le difficoltà che mi portavo dietro da tempo.

Ho ritrovato quelle capacità che l’alcool mi aveva fatto perdere, ho imparato ad apprezzare le persone che mi circondano e che non mi hanno mai abbandonato.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano mi sono riavvicinato alla mia famiglia e sono riuscito a riconquistarmi la loro fiducia.

Adesso finalmente mi sento felice, riesco a vedere un futuro migliore e con tutta una serie di obiettivi che so di poter raggiungere.

Ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano per avermi aiutato a ritrovare la gioia di vivere.”

Maurizio C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina Comunità Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.