Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: l’Esperienza di Anna

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le recensioni di chi ha portato a termine con successo il proprio programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool dimostrano che dal tunnel della tossicodipendenza e dell’alcolismo si può uscire.

Di seguito potete leggere le parole di Anna che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver svolto il programma di disintossicazione da cocaina alla Comunità Narconon Gabbiano.

Comunità Narconon Gabbiano Recensioni“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Gabbiano, per colpa della cocaina, avevo molti sbalzi d’umore, spesso ero nervosa ed ero diventata irresponsabile.

Così ho deciso di farmi aiutare e, grazie al programma di recupero intrapreso, ho dato una svolta radicale alla mia vita.

Ho cambiato in meglio alcuni atteggiamenti che in passato mi hanno portata a commettere molti errori oltre che aver ritrovato l’affetto delle persone che mi hanno sempre voluta bene.

Adesso sono tornata ad essere responsabile, riesco a condividere bei momenti con i miei familiari e sono in grado di vedere il mio futuro ricco di sogni da realizzare.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutata a ritrovare quella che ero prima di fare uso di cocaina.”

Anna G.

Ci auguriamo che il racconto di Anna possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Leggi altre storie di ex-cocainomani alla pagina: Comunità Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.