Comunità Narconon Gabbiano Opinioni: la Storia di Eugenio

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool, rappresentano una prova evidente che uscire dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo è possibile.

Quelle riportate di seguito sono le parole di Eugenio che, grazie alla Comunità Narconon Gabbiano, è riuscito a liberarsi dalla dipendenza da cocaina e racconta com’è cambiata la sua vita.

Comunità Narconon Gabbiano Opinioni“Nel corso degli anni in cui ho fatto uso di cocaina, ero arrivato a credere che ormai non avevo più futuro e che non potevo più ambire a qualcosa di diverso.

Così ho capito che avevo bisogno di aiuto a mi sono rivolto alla Comunità Narconon Gabbiano dove ho ricominciato a vivere.

Grazie al percorso di disintossicazione da cocaina svolto, ho ottenuto molti miglioramenti, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Ho avuto la possibilità di mettermi di fronte a tutte le mie debolezze ed ho imparato a trasformarle in dei veri e propri punti di forza.

Ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia ed ho ricominciato ad avere la loro fiducia.

Adesso mi sento pronto e determinato nell’intraprendere una nuova strada che mi condurrà verso un futuro felice.

Per questo ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano, perchè mi hanno aiutato a cambiare vita.”

Eugenio C.

Ci auguriamo che la storia di Eugenio possa rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da cocaina.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy