Comunità Narconon di Melendugno Recensioni: la Nuova Vita di Cristian

Alla Comunità Narconon di Melendugno recensioni come quelle che potrete leggere qui di seguito rappresentano una costante prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza, seppur richieda un grosso impegno, è una cosa possibile.

Queste sono le parole di Cristian che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso la Comunità Narconon di Melendugno, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

La nostra speranza è che, dopo aver letto queste righe, molte persone che vivono ancora un problema di dipendenza da cocaina decidano di fare il passo decisivo per la soluzione del loro problema.

Comunità Narconon di Melendugno RecensioniQuesto programma di recupero per me è stato molto importante perchè, oltre ad aver ripulito il mio corpo dalla droga, mi sono liberato da tantissime paure, fondamentalmente ingiustificate, che mi impedivano di stare in mezzo alla gente ed essere sereno.

Ora, grazie al costante impegno messo in questo percorso e al continuo supporto di tutti i membri dello staff della Comunità Narconon di Melendugno, riesco nuovamente a parlare con una persona guardandola negli occhi senza provare alcun disagio.

Ho finalmente stabilizzato l’umore che, per colpa della cocaina, è sempre stato altalenante e mi portava a cercare sempre un modo per potermi rasserenare, nel modo sbagliato, perchè ricorrevo alla droga.

Dopo anni, durante i quali mi sono spesso chiesto come smettere di usare cocaina, mi sono finalmente liberato da una schiavitù che, dietro un apparente senso di controllo, mi ha portato a non poter più prendere alcuna decisione.

Non ho più determinate fissazioni e paranoie che mi stavano portando a dubitare di ogni cosa, di ogni sorriso che mi veniva fatto e di ogni dimostrazione di amicizia che ricevevo.

Adesso, posso dire di aver vinto la mia personale battaglia contro la cocaina ed essere nuovamente sereno, pronto per affrontare tutte le sfide che la vita mi potrà presentare.”

Cristian Z.

Leggi altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Comunità Narconon di Melendugno Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy