Comunità Narconon di Melendugno Opinioni: le Parole di chi c’è Stato

Alla Comunità Narconon di Melendugno opinioni appartenenti a chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettono di comprendere l’efficacia del metodo utilizzato, grazie al quale tantissime persone sono riuscite a smettere di usare droga o alcool in modo definitivo.

Quella riportata di seguito è solamente una delle migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon di Melendugno e proviene da Gianpaolo che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Comunità Narconon di Melendugno OpinioniPrima di arrivare alla Comunità Narconon di Melendugno, la mia vita era buia, pervasa dall’ansia e dalla paura, perchè ero convinto di non avere più alcuna speranza.

Nonostante sapessi che ciò che stavo facendo era sbagliato, riuscivo solamente a sperare che tutto andasse per il meglio, ma di concreto non facevo nulla per cambiare quello stato di cose.

Nel momento in cui la mia famiglia mi ha prospettato la possibilità di liberarmi da quell’incubo, ho subito accettato perchè non ce la facevo più.

Giunto alla Comunità Narconon di Melendugno, ho capito che forse non tutto era perduto perchè, sin da subito, ho percepito l’interesse che gli operatori mostravano nei miei confronti.

La cosa mi ha lasciato un po’ sbigottito, perchè fino a quel momento nessuno, eccetto che i miei familiari, mi aveva veramente aiutato ma anzi aveva contribuito al mio degrado.

Col passare dei giorni mi sono sentito sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente, ed ho cominciato a vedere quella via d’uscita che anni di tossicodipendenza mi avevano fatto credere che non ci sarebbe mai potuta essere.

Oggi sono una persona del tutto diversa dal passato, ho una forza d’animo incredibile che mi permette di affrontare qualunque problema con semplicità.

Ringrazio di cuore tutto lo staff della Comunità Narconon di Melendugno perchè mi ha aiutato a sconfiggere il mio peggior nemico e mi ha permesso d iriprendermi la mia vita.

Gianpaolo M.

Ci auguriamo che le parole di Gianpaolo possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza, affinchè decidano di farsi avanti e chiedere aiuto.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon di Melendugno Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon a Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Salva